Riflessioni in quarantena un pancake dopo l’altro….
Non sono sparita è solo che in questo periodo non ho molto da dire. Se prima cucinare e condividere mi sembrava un buon modo per distrarsi e passare il tempo, poi mi è sembrato a tratti indelicato e fuori luogo. Nonostante queste riflessioni qui come in tante altre case, si continua a cucinare, giocare, studiare, lavorare, ridere e perdere la pazienza con gli occhi e le orecchie sempre rivolti alle notizie e la costante speranza che questo #andratuttobene si avveri il prima possibile!!!
Ieri ho finito il blocchetto dei fogli per le #drawnrecipe , ho terminato l’ultima pagina con uno dei passaggi che amo di più: “ ungi la padella e versa l’impasto “.
Il profumo del burro e dello zucchero la mattina ti fanno stare bene e chissà perché i bambini al solo udire la parola pancake sono felici quindi pancake per tutti!!!!
#trevisofood #italianfood #treviso #food #foodporn #pickoftheday #iostoacasa #drawnrecipe #drawnrecipes #qbisonthetable #pancakes #pancake #photography #photo #quarantena #fuckcovid19
